Che siano in legno o in laminato è opportuno scegliere, comunque, mobili di qualità certificata,  vero legno o pannello ecologico, “Made in Italy”. Controllate che i mobili che state scegliendo siano prodotti, quindi, con la maggior parte di legno. Il legno è un materiale nobile, è una materia prima: nasce, cresce, ha un ciclo vitale legato alla natura.

Come l’uomo vive e respira e anche trattato (impiallacciati o truciolati) conserva proprietà organolettiche, più vicine alla vita dell’uomo. Tutto questo lo rende prezioso e costoso. Pensate sempre che un mobile di legno vi accompagnerà per tutta la vita, diventandone parte.

Condividerà con voi, nell’intimità della vostra stanza, mutamenti climatici ed atmosferici e vi restituirà la sua vitalità. Nella scelta dei mobili, affidatevi a personale esperto. Acquistare da un professionista vi aiuterà ad escludere prodotti di bassa qualità. Fatevi consigliare nella progettazione, cosicché possiate sfruttare lo spazio della vostra camera nel modo migliore e scegliere i materiali e i colori più adatti.

Un professionista vi indicherà come non cadere in errore nella disposizione dei mobili, vi offrirà un punto di vista obiettivo ed esperto, sottoponendovi le migliori soluzioni. Tutto questo ha un valore, come lo hanno i mobili di qualità. Scegliete di dare valore alla vostra vita!

La nostra Sede

Sede unica:
via dell'Acqua Paola, 9
(angolo Pineta Sacchetti 261)
Roma Tel: 06.61.66.32.38 - Fax: 06.61.00.70.42

Orario continuato: 9.30-19.30 | Domenica aperto: 10.30-19.30
Chiusura:
lunedì